WILD Liquore di Fiori di Ibisco
Vincitore del Bar Awards 2016 come Prodotto Innovativo dell’anno, prodotto in Italia, WILD Liquore di Fiori di Ibisco deve il suo gusto unico e il suo intenso colore rosso all’infusione in alcool dei fiori di ibisco selvatici e di zenzero fresco.
25°vol. di freschezza al palato, creato per Wild Hibiscus Italia dalle Distillerie Saint Roch, premiatissima azienda Valdostana. Una sapiente alchimia dal colore rosso rubino, gradevole all'olfatto con note di tè e speziature orientali, si presenta al palato con leggere note piccanti di zenzero che lo rendono fresco e stimolante. Può essere bevuto liscio molto freddo o "on the rocks", sprigionando così tutti i suoi profumi, stimolando il palato con le sue note speziate, rivelandosi un ottimo dopo pasto. Originale e unico nel panorama della liquoristica italiana, è perfetto in miscelazione nei twist di grandi classici, dal Margarita al Manhattan, dal Cosmopolitan al White Lady, indispensabile alternativa agli homemade al fiore di ibisco difficilmente replicabili e come tutti gli homemade sottoposti ad una normativa molto rigorosa, offre ai Bartender un’occasione in più di dar sfogo alla propria fantasia. Completamente naturale a partire dalla materia prima, WILD è ottenuto dalla infusione di fiori di ibisco Australiani ( Hibiscus sabdariffa ), da coltivazioni senza utilizzo di fertilizzanti e OGM, e zenzero fresco in alcool, risulta di basso tenore zuccherino e naturalmente senza aggiunta di coloranti e stabilizzanti.
In bottiglia in vetro cristallino da 70 cl dal design elegante con etichetta trasparente.
Dall’aperitivo al dopo cena, il liquore naturale che saprà sorprendere , trasportandovi in un’esperienza sensoriale esclusiva ed inimitabile.